Ubi è il capitano . 

Lo conosco da sempre ma solo di vista, non so dire con sicurezza se nel corso delle rispettive vite ci siamo parlati o scambiati parole, punti di vista od altro ….. credo di no  ma, mai dire mai. 

Ha il classico aspetto del marinaio sereno , tranquillo, quello che nella vita cerca ed apprezza le gioie e non si fossilizza sulle parti negative ed ha, cosa che mi è piaciuta molto, un imprinting ecologico , rispettoso del mondo. 

Ci eravamo sentiti mesi or sono, tanti mesi, poco tempo dopo che Across Me era diventato ufficiale nella mia testa a posteriori di un suggerimento dell’amico Maurizio, poi ci siamo visti poche settimane fa alla darsena di Cervia nel momento in cui era utile definire alcuni importanti aspetti . 

Detto tutto questo Ubi possiede una bella barca, da inesperto non so dire ne quanti metri ne le caratteristiche, dico solo che è molto bella, curata ha 7 posti letto e trasmette aria di solidità e resistenza ed è comandata da un capitano in linea con la mia filosofia ambientale e molto attirato da quest’avventura. 

Facendo 1+1 Present Boat Experience diviene la barca ufficiale di Across Me e di questo ne sono molto felice. 

Umberto Cenni (Ubi) con la sua barca offre servizio a chi vuole viaggiare (più o meno lungo) oltre che un programma di viaggi settimanali nella costa locale, servizio di Bed & Breakfast a bordo e ottima cucina. 

Per info potete contattarlo attraverso i canali social  Facebook  – Instagram

Andrea Pelo di Giorgio 

Domani Arriva Sempre