Ho ancora il sorriso sul viso e da ex venditore (oltre 25 anni di vendita) che tutt’ora in un certo senso
vende e da persona educata e rispettosa, ancora mi sorprendo di come certa gente si comporti.
vende e da persona educata e rispettosa, ancora mi sorprendo di come certa gente si comporti.
Poche parole, poi lascio parlare quanto sotto, attraverso il Social del mondo lavorativo Linkedin, vengo contattato da una persona che mi offre un piano B che peraltro non mi sembra mai di aver chiesto.
Comunque ci sta,
proporsi, proporre le proprie idee, col fine di presentare il proprio prodotto e magari offrire un opportunità che può riflettersi in un aumento personale del lavoro fa parte della vendita.
Da persona aperta e magari illusa di venir cercata per ciò che amo fare, dopo aver controllato il profilo del futuro “amico” 🙂 accetto il contatto Social e lascio anche il mio recapito, specificando però quanto leggerete …giusto per essere chiaro e non perdere tempo in due.
Oggi rispondo ad una sua ultima domanda …. ad una richiesta di delucidazioni,
adesso da sorpreso ma anche molto divertito e conscio che rispondere una volta ancora sarebbe veramente tempo perso decido di riportare quanto accaduto sul mio amato blog lasciando parlare ciò che è successo.
Mi sorprendo però che una persona che si definisce campione dello sport (lo sport è una metafora di vita) …tra i migliori 10 ….. non abbia imparato le basi del comportamento e mi sorprendo anche di come ogni volta mi sia trovato ad avere rapporti con i venditori di quell’azienda le cose siano andate sempre in maniere similari .
Sarà perchè loro sono i numeri uno (ha detto così) o forse perché i venditori sono tra i primi 10 😀
Comunque Addio ….. addio caro amico , con difficoltà estrema me ne farò una ragione 😀
Affranto
AndreaPelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre





