30 km immersi nella natura, uno accanto all’altro, sulle gambe Pelò, sulle ruote grasse Matteo oltre il confine di demarcazione tra l’ eco corsa e il trail in direzione di quest’ultimo.
Andiamo per vincere 🙂
difendendo a spada tratta e con orgoglio il titolo (conferitoci ad honorem) di coppia da abbattere proprio nel periodo delle battute di caccia al cinghiale.
La tattica di gara è già pronta, cattiva, agguerrita e grintosa.
Matteo ha alleggerito la bici togliendo tutte le parti superflue, niente tripla , solo una corona, pignone ridotto a due elementi, tolto un freno, portaborraccia e tasselli alle ruote
Pelo in abbigliamento minimale e scarpe Scott Race Rocker da strada per un minor peso.
Entrambi senza niente in tasca, l’assunzione di energetici Enervit avverrĂ tutta nella serata del Sabato durante la quale non verrĂ ingurgitato niente in eccesso e tutto verrĂ svolto nel piĂą ligio dei regolamenti atletici sotto la supervisione della temibile Lisa.
Andiamo per vincere 🙂
lo dico ancora volta sperando vivamente che non ci crediate proprio perché in realtà andiamo per fare una bella prestazione e sopratutto divertirci vivendo una situazione nuova insieme dentro ad una bella amicizia.
45595 una vittoria col cuore,
inviando un sms a questo numero aiuterai Amref Health Africa nella difficile missione di garantire la vita ai bambini africani #maipiĂąsenzaunamamma
andreapelodigiorgio
domaniarrivasempre
a proprosito …….. #iostoconvale


