Arianna,
lei è mia sorella, la nostra storia non è stata sicuramente delle più semplici , probabilmente più dolorosa e difficile di tante altre ma sicuramente meno tragica e dolorosa di tante altre ancora.
E’ la nostra storia, la nostra vita ed io e Arianna da tanti anni siamo la nostra famiglia, una famiglia ridotta dal fato ai minimi termini ma una famiglia grande, allegra e piena di valori importanti.
Arianna mi conosce, mi rispetta e gioisce di ciò che mi fa stare bene ed io faccio lo stesso …almeno credo di farlo, sicuramente cerco.
Entrambi non ci obblighiamo a seguire le “regole” del dover fare per forza, del vederci a tutti i costi, dell’essere presente alle feste comandate ed allo stare dentro la via della famiglia modello.
Entrami ci amiamo e sappiamo benissimo che il valore del sentimento è dentro e rimane inalterato e potente qualunque cosa succeda e qualsiasi sia il tempo in cui non riusciamo a vederci.
Quello sotto è il messaggio che mi ha lasciato poco prima di partire.
Ogni volta che lo leggo piango,
ogni volta che lo leggo sono felice e consapevole della fortuna che mi avvolge.
Manca pochissimo oramai e poi la tua grandissima avventura partirà.
#acrossme è stata in questi mesi un piccolo viaggio anche per me.
Ho letto le tue parole, ho ascoltato le tue conferenze, ho visto i tuoi video giornalieri e un pò alla volta ho ripercorso noi….
Ho rivisto quello che siamo stati, quello che avevamo e che ci è stato tolto, ho visto quanto siamo cresciuti, ma soprattutto come siamo cresciuti.
” Andrea non è solo un grande atleta, m è soprattutto una bella persona”, così sei stato definito l’ altro giorno alla conferenza stampa……..
Questo sei, una persona pulita, generosa, genuina, sensibile, rispettosa di tutto e tutti, semplice, tenace e con una grandissima forza interiore…….questo sei !!
Ora tu partirai, e non sai quanto avrei voluto essere con te, e ti tufferai nel tuo bellissimo mare, nell’infinito.
Mi chiedono se
ce la farai
……. per me ce l’hai già fatta!!!
Sono felice perchè vedo la felicità nel tuo cuore, vedo la meraviglia nei tuoi occhi quando racconti, e continuo a vedere l’entusiasmo che hanno i bambini quando cominciano a scoprire il mondo.
Sono fortunata ad averti come fratello perchè mi hai insegnato a non mollare, a stringere i denti e continuare sempre.
Nel mio cuore sempre.
E che il mare sia con te!!!!!!
Ps: il suo abbraccio all’arrivo è stato indescrivibilmente profondo e potente, capace di inserirsi in ogni cm del mio essere.
….la potenza del 5 g 😀
Andrea Pelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre
Assenza di Confini
Across me