09 febbraio 2014
Chi non ha testa ha gambe si è sempre detto ed in fondo è vero anche se forse più che mancanza di testa è stata solo stanchezza. Sarebbe ora che imparassi ad andare a letto ad una certa ora al posto di imbarcarmi fare dei lavori tecnologici che poi creo casini.
E così è successo dopo qualche ora di colloqui telematici con Fabrizio Cutela per installare ed embeddare (che termini ragazzi) il live-tracker sulle pagine di “….io” .
– Tutto a posto , l’unica cosa da fare è dividere la pagina dei resoconti da quella del Live-Tracker , è più bello.
– lo faccio domani, buonanotte !!!
Lo avevo anche detto ,probabilmente non avevo sentito visto che qualche minuto dopo ero lì che spaciugavo tra i caratteri HTML del blog copiando ed incollando ostentando sicurezza.
Fantastico , pagina “….io” …..dove sono ? creata sono talmente contento che decido di mettere subito la notizia sull’altra pagina, quella che segue la cronologia dell’evento.
Non ci sono rimasto molto bene quando ho appurato che di tutto ciò che era scritto rimaneva solo il messaggio iniziale.
Aperta e chiusa x circa 5 volte ….non cambiava veramente un cazzo !!!
Non so come ma avevo buttato nel cesso il lavoro di qualche settimana e senza rendermi conto del come.
Dedico una mezz’ora ulteriore alla ricerca della soluzione fruttando google prima di alzare bandiera bianca rimandando tutto al domani.
Ore 1,00 spengo la luce mentre Rodolfo alla base del letto mi dimostra tutta la sua fiducia scuotendo la testa.
La sveglia è puntata alle 7,00 perchè se è vero che chi non ha testa ha gambe alla Fusoloppet (21km) di Fusignano #io, armato di carrello a pieno carico, avrei fatto bella figura.
Rispetto detti e credenze popolari con una corsa molto proficua.
Respiro una condizione atletica/mentale notevole che mi porta a spingere senza la necessità di imporre , le gambe girano da sole trainando un carretto più casinaro del solito (colpa di due moschettoni che andavano a contatto con le ruote) ed il fiato non arriva mai all’affano.
Perfetto.
Bella internista con Italia Gold (mercoledì nel telegiornale) e Sabrina prima di un tranquillo rientro che di fatto ripassa il testimone alla testa che seguendo il dictat non dovrebbe esserci.
L’acqua bolle sul fuoco, gli spaghetti implorano pietà (ne riceveranno zero) e la testa gira, rigira alla ricerca della soluzione che dopo qualche googolata si presenta sotto forma di queste parole che sto imprimendo direttamente sul blog.
“….io” , l’idea (il nome arriverà più avanti), viene concepita mentalmente dopo il mio ultimo impegno “estremo” del 2013 per soddisfare gli imput che la tua mente metodicamente ti manda.
– e adesso ?
continua su : http://andreapelodigiorgio.blogspot.it/p/io.html


