per duri ma per tutti
questo è il messaggio che Andrea Pelo di Giorgio e Sportur ci tengono a comunicare
Direzione Estremo
una serie di allenamenti insieme strutturati in modo tale da essere un impegno gravoso per ogni atleta ma anche in maniera da poter concedere loro la totale libertà di sforzo.
Ogni atelta avrà così la propria autonomia di sforzo e la possibilità di potersi riposare a piacimento.
Per far questo gli allenamenti saranno strutturati ,in genere, su percorsi corti e multilap (ideali per l’ allenamento mentale) cosa che permetterà agli atleti di effettuare stop reintegrativi/riposo ogni qualvolta lo desidereranno senza correre il rischio di trovarsi abbandonati in qualche posto sperduto. Le prove ciclistiche (in particolar modo la lunga di Venerdì ) saranno seguite dal furgone Surfing Shop che, oltre ad essere un appoggio materiale e fornire un assistenza tecnica, potrà essere sfruttato per riposi temporali a piacimento.
Quest’importante aspetto organizzativo fa si che “Direzione Estremo” sia uno stage veramente aperto a tutti compresi gli interessati ad una singola o doppia specialità trattate in questi 3 giorni e mezzo full immersion.
Le parti in aula tenute da professionisti del settore daranno quel valore in più a tutto lo stage comunicando dati personali a tutti gli effetti molto importanti nel mondo sportivo ed estremo
Per qualsiasi informazione tecnica :
Andrea Pelo di Giorgio : andigio.pelo@gmail.com – 348 7245395
Per informazioni su sistemazione alberghiera :
info@sporturclubhotel.com – tel .0544 975039