E’ il momento in cui le sensazioni si modificano prendendo una strada più decisa e sicura.
La sensazione che tendeva ad allontanare il momento chiedendo, inutilmente, ogni mattino al tempo di fermarsi per rimanere in uno stato di assenza temporale ha ormai lasciato spazio totalmente alla voglia di iniziare.
La sensazione fiabesca, quella che mi faceva immaginare a tutto ciò come un sogno ai limiti della realtà si è dileguata (senza addurre motivazioni plausibili) nello stesso silenzio con cui, speranzosa, appare ogni volta.
E’ la voglia che comanda, la certezza di poter sfidare tutto questo , la sicurezza di seguire quell’istinto così magicamente controverso alla mente dei più.
Mi sento bene. Forte fisicamente e mentalmente.
Ho fatto tutto, tutto ciò che mi è stato possibile fare cercando non togliere spazio a niente e nessuno.
Pronto ad iniziare questa sfida diversa ed impegnativa, con tanti aspetti nuovi al quale solo la mente mente può dire di essere veramente pronta (forse) avendo più volte percorso l’intera distanza.
La tensione è quella giusta, quella che mi ha accompagnato nelle “grandi occasioni” , quella che mi ha fatto sentire ogni piccolo secondo di queste giornate iniziate l’ 08 aprile 2013.
Sereno, conscio di non dover dimostrare niente a nessuno parto ringraziando fin da ora tutti coloro, aziende e persone, che mi hanno seguito e mi stanno seguendo in questo mio viaggio.
Ogni singola dimostrazione di affetto, interesse, ogni piccolo gesto fatto nei miei confronti, e nei confronti della causa che porto avanti (Amref Italia Onlus) è per me un grande regalo che mi soffierà alle spalle aiutandomi a raggiungere il traguardo.
Mi sento già vincitore, ……….. il resto sarà solo gioia pura
GO PELO, GO!!!!
