Capita ancora, nonostante siano anni e anni, probabilmente decenni, che spaciugo su Internet, navigando un po’ in tutti gli anfratti della rete, capita ancora …dicevo …. di cadere vittima di concorsi che hanno come unico obiettivo quello di carpire il tuo indirizzo mail per inviarti proposte commerciali .
“Potrai vincere una favolosa Bmw serie 1 o partecipare all’estrazione di sborantamila I-pad”
Un paio di semplici domande a multi risposta e poi , dopo aver dato il consenso al trattamento dei dati sulla privacy, un grande tasto “partecipa” che ti fa pensare a quella botta di culo che improbabilmente cadrà su di te.
Lo clicco e un altra pagina piena di banner pubblicitari si apre in un altra finestra. C’è un altro tasto “partecipa” .
Clicco anche questo e ….. si apre un altra finestra uguale.
Preoccupato per l’aria che potrebbe entrare, la corrente ti frega sempre, chiudo tutto pensando di aver errato qualche procedura.
Riprovo.
Finestre su finestre si riaprono banner pubblicitari colorati e dinamici mi guardano sorridenti …gli manca solo la parola .
Tendenzialmente pensoso in direzione inculata chiudo il tutto , in culo alla Bmw , all’Ipad e sorrido con disappunto a questi sistemi pubblicitari che sfruttano mirabolanti premi che chissà se mai verranno estratti.
– Alè Pelo, la tua figura da pivello del web l’hai fatta. Poco male , 5 minuti buttati al vento.
Solo qualche ora, e la notifica sonora mi avverte che qualcosa è arrivato nella mia casella mail.
L’oggetto è chiaro ed esplicito “bastano sette capsule per sette cm” ma, ahimè, non è una comunicazione per me ma per Andirea.
Vigliaccamente apro comunque la mail, parole esplicite spiegano quei 7 cm affiancandole più volte al vocabolo “Enorme”.
Invidioso della fortuna capitata ad Andirea mi accorgo della presenza di altre missive indirizzate a lui e tutte hanno per oggetto frasi molto incisive.
Un veloce studio e calcolo di probabilità mi portano a scoprire che quell’Andirea in realtà sono io, il mio nuovo e fortunatissimo io che cresce e che , al contrario di me avrà la possibilità di essere al top grazie appunto a queste incredibili offerte.
Andirea potrà permettersi di averlo più lungo di 7 cm , potrà per mettersi di abbuffarsi come gli pare e piace …tanto dopo c’è Xantoslim oppure tramite Golo-Golo potrà avere un autentica verga , un “pene a comando” (pene a comando …. ho letto bene) grazie a T-max che in realtà non è una moto.
Una volta divenuto un assoluta star del sesso dalle qualità indiscutibilmente superiori vuoi non avere , mi dico io, in casa dei toys del piacere ?
Ed ecco , magicamente , arrivano offerte per acquistare L’energy arouse trunk7 il super vibrante più vibrante al mondo oppure il Buking Bullet magico ovetto con telecomando al fine di completare l’offerta gioco per le numerose amanti che graviteranno attorno ad Andirea uomo qualitativamente superiore capace di , grazie a Taurine, avere un orgasmo duro come la roccia.
Dopo quest’ondata misteriose mail mi arriva l’ufficialità da parte della responsabile Gloria Bruni. Mi avverte gentilmente che la mia richiesta di richiesta di partecipazione al gioco “Sorteo Premios” è stata accettata che sono lieti di accogliermi tra i loro clienti priivilegiati e che il loro obiettivo è di mettermi al corrente delle migliori offerte presenti sul mercato .
Felicissimo per l’avviso tempestivo della signora ho giusto il tempo per valutare Wakame prodotto che mi permetterà di perdere un kg al giorno …… e lo dice uno che ne ha persi 48 e di poter valutare un risparmio fino a 400,00 € per l’assicurazione della mia auto che fra l’altro non ho da tempo memorabile.
Mah …… forse il mio eventuale alter ego Andirea avrà anche un gran culo nell’aver tante possibilità nella vita.
Io continuo a stupirmi ancora per questo tipo di comunicazione e sopratutto per questo tipo di prodotti capaci di promettere miracoli che non ci possono essere o che comunque creerebbero problemi a chi ci crede.
Far leva sulle debolezze della gente ….. tristezza infinita.
Meditando sul fatto che fino a quando ci sarà gente che si illude sul funzionamento di questi prodotti loro ci saranno ( se funzionassero li troveremmo tranquillamente sui banchi di vendita del nostro commercio … è una legge di mercato) mi immergo nella lettura di quest’ultima mail ricevuta direttamente da Alessa ragazza di Leopoli (credo vicino a Paperolpoli) in cerca di un vero uomo …. un uomo serio (sono già escluso) per affrontare una vita familiare seria e classica che in fondo è sempre stato il mio sogno . …… o quello di Andirea ???
AH AH AH AH
(secondo me ha usato Tradoomboo)
Ucraina a Leopoli!
di questo!
per il mio mondo interiore.
vita!
simpatico!
personaggio!
bene con me!
prima di Ripeto.
fempo per niente.
Mi auguro cge non sia tplto un sacco di tempo!
amici mi chiamano Alessa!








