Non è da tutti
avere “amici” premurosi che seguono ciò che fai  prendendosi il diritto di informati quando il tuo comportamento non è consono ai canoni di vita di uno stato all’avanguardia fondato su basi solide, democratiche e meritocratiche non è da tutti.

E’ vero, ma a me capita ed è una cosa capace di infondermi una grandissima tranquillità e serenità di vita.
E’ bello poter tranquillamente gettarsi a capofitto nella sperimentazione di nuove attività, nell’allargamento di vedute e nell’organizzazione di codesti per renderle pubbliche ed usufruibili ad altre persone curiose e/o interessate.

Così è andata nell’organizzazione de “Bagno di Suoni“, evento facente parte del piano professionale di Just Pilates Studio a Cesena.
Un minimo di impegno per l’organizzazione, la promozione attraverso i social e qualche minuto di diretta FB  giusto per pubblicizzare e dare la possibilità ad interessati/curiosi di “spiare” cercando di carpire costa stava succedendo  a Just Pilates Studio.

Potrebbe anche sembrare lavoro e devo dire che fino a quel momento così la pensavo.
Ma fortuna che, attentissimo a ciò che succede sul web, il mio amico Massimo, autoinsignitosi del diritto di commentare ed esporre il proprio pensiero a priori, mi ha ….anzi ci ha…. portato sulla retta via in modo molto acuto e lontano dagli occhi altrui (sagace e rispettoso)

Prometto che da domani seguirò il consiglio.
#avoltenoncisipensaproprio
#graziemassimo

Andrea Pelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre