Partendo dal ringraziamento per l’attenzione che il Resto del Carlino e l’amico Luca mi danno ritengo corretto effettuare una precisazione in merito all’articolo uscito nella giornata odierna sul fascicolo sportivo.
Sicuramente nella moltitudine di parole che emetto ogni qualvolta mi viene fatta un intervista ho creato confusione annebbiando alcuni concetti fondamentali come l’essere Campione del Mondo addirittura riconfermato 🙂 .
Volendo precisando nell’intervista ho parlato di una riconferma al primo posto di categoria M50 ad Aquatic Runner e di un Titolo Italiano di categoria (nella medaglia è scritto così) .
Il Titolo Mondiale è stato anticipato da un VIRTUALMENTE Campione del mondo M50 vista la vittoria di categoria. L’assegnazione di quest’ultimo era per la gara assoluta nella quale mi sono piazzato al 18° posto cosa che mi lusinga assai.
La specifica più importante dell’intervista è comunque caduta sulla prestazione personale, su una bellissima gara dal percorso unico condotta in modo perfetto (in S.f.e.r.a al 100%) al massimo della prestazione disponibile e sull’altrettanto importante prestazione del Team SwimRun D.A.S (non citato sicuramente per problemi di spazio) che ha visto:
Lisa Lapomarda (la mia mugliera) chiudere in 4h14′ conquistando il 2° gradino della propria categoria (101° ass.) ,
il 45° posto di Pier Matteo Perazzini (3h46′) Italiano trapiantato a Londra (oltremanica DAS)
ed il 125° della moglie Laura Watson (4h23′) Scozzese trapiantata a Londra (oltremanica DAS)
il tutto naturalmente condito da un allegria di fondo, divertimento e piacere di stare insieme.
Può confermarlo anche Alcio
Volendo precisando
Aquatic Runner
Andrea Pelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre










